Lotto. Centrata a Torino una coppia di ambi da 50mila euro
Con una coppia di “ambi gemelli” un giocatore di Rivoli, comune della provincia di Torino, ha centrato una bellissima vincita complessiva di 50 mila euro. Per conquistare questo ricco premio,
13 Gennaio 2015
Share the post "Lotto. Centrata a Torino una coppia di ambi da 50mila euro"
Con una coppia di “ambi gemelli” un giocatore di Rivoli, comune della provincia di Torino, ha centrato una bellissima vincita complessiva di 50 mila euro. Per conquistare questo ricco premio, al fortunato giocatore piemontese, è stato sufficiente pronosticare per due volte i due numeri, 11 e 33 della ruota di Napoli. La doppia giocata fortunata è stata puntata con 100 euro di posta, solo sulla sorte dell’ambo, per ciascuna delle due giocate.
RITARDATARI
Il 26 di Firenze continua ad acquisire riconoscimenti di stima e notorietà. Con il raggiungimento di quota 107 estrazioni di ritardo, adesso il 26 è pronto per il gran sorpasso, in termini di raccolta, nei confronti del 90, il numero per eccellenza più giocato del lotto. Il gap di incasso tra questi due numeri si è ridotto a soli 50 mila euro, un importo colmabile sicuramente con gli esiti del prossimo concorso.