Lotterie. Approvato dalla Ce il nuovo regolamento della Svezia
Passa indenne l’esame della Commissione europea il Regolamento dell’Autorità svedese per i giochi d’azzardo sulle lotterie nazionali e le lotterie per finalità rientranti nell’interesse pubblico. Il regolamento approvato oggi anche
24 Luglio 2018
Share the post "Lotterie. Approvato dalla Ce il nuovo regolamento della Svezia"
Passa indenne l’esame della Commissione europea il Regolamento dell’Autorità svedese per i giochi d’azzardo sulle lotterie nazionali e le lotterie per finalità rientranti nell’interesse pubblico.
Il regolamento approvato oggi anche in sede Ue, stabilisce disposizioni applicabili alle lotterie nazionali e lotterie per finalità rientranti nell’interesse pubblico, nonché requisiti applicabili ai biglietti fisici di lotterie laddove le vincite superino un importo di base del prezzo.
L’Autorità svedese per i giochi d’azzardo ha elaborato proposte di regolamento al fine di integrare la legge sul gioco d’azzardo e le ordinanze proposte. L’obiettivo del regolamento è facilitare l’applicazione della legge nonché garantire l’effettiva attuazione della legislazione sul gioco d’azzardo da parte degli operatori.