Due dei cinque maxi premi da 150 mila Euro, estratti nell’ambito della lotteria degli scontrini alla fine dello scorso anno, sono stati vinti in Emilia Romagna. Uno dei vincitori, di
Due dei cinque maxi premi da 150 mila Euro, estratti nell’ambito della lotteria degli scontrini alla fine dello scorso anno, sono stati vinti in Emilia Romagna.
Uno dei vincitori, di origine veneta ma da molti anni residente nella provincia di Ferrara, ha vinto il maxi premio grazie all’acquisto, durante il periodo natalizio, di generi alimentari in uno degli esercizi commerciali della grande distribuzione organizzata. In pensione da un paio di anni, il ferrarese d’adozione non ha ancora deciso come utilizzerà questa importante somma, che è arrivata come una benedizione al termine di un periodo difficile non solo per l’arrivo della pandemia, ma anche per la scelta di chiudere la piccola attività imprenditoriale.
L’altro premio da 150mila Euro è stato vinto da una giovane coppia residente in provincia di Piacenza, che ha acquistato generi alimentari sotto le feste di Natale.
Le somme sono state reclamate nei giorni scorsi a Bologna, nella sede regionale dell’Agenzia Dogane e Monopoli – Ufficio dei Monopoli per l’Emilia Romagna, dove i funzionari incaricati hanno identificato i vincitori e attivato la procedura per l’accredito della vincita sul conto corrente, che avviene mediamente entro novanta giorni dalla richiesta.
PressGiochi