È stato estratto ieri il superpremio annuale della lotteria degli scontrini che aggiudica 5 milioni di euro all’acquirente titolare dello scontrino fiscale a cui è associato il proprio codice lotteria
È stato estratto ieri il superpremio annuale della lotteria degli scontrini che aggiudica 5 milioni di euro all’acquirente titolare dello scontrino fiscale a cui è associato il proprio codice lotteria e 1 milione di euro all’esercente presso cui è stato effettuato l’acquisto.
La lotteria degli scontrini, avviata nel marzo del 2021 per incentivare il pagamento con modalità elettroniche, è una lotteria gratuita collegata agli acquisti di tutti i giorni. Dal suo avvio si sono susseguite estrazioni settimanali (tutti i giovedì), mensili (tutti i secondi giovedì del mese) e si è arrivati ora alla seconda estrazione annuale alla quale hanno partecipato tutti i biglietti generati dagli scontrini trasmessi e registrati al Sistema Lotteria dal 1° gennaio 2022 alle ore 23:59 del 31 dicembre 2022.
L’annuncio dello scontrino vincente, cui è assegnato il superpremio annuale, è pubblicato sul portale lotteria degli scontrini, sul portale ADM e sui canali social collegati alla lotteria.
L’Agenzia sta lavorando per affiancare a questa modalità differita di partecipazione anche una modalità istantanea che consentirà di scoprire subito se si è vinto.
PressGiochi
Fonte immagine: https://it.depositphotos.com