Londra. Hannibal (GBG): “ICE negli ultimi anni è andato oltre il concetto di mostra”
Peter Hannibal, amministratore delegato del Gambling Business Group (GBG) ha dichiarato: “I membri del mio gruppo, che rappresentano il 70% del Gross Gaming Yield, parteciperanno ad ICE come espositori o
02 Febbraio 2017
Share the post "Londra. Hannibal (GBG): “ICE negli ultimi anni è andato oltre il concetto di mostra”"
Peter Hannibal, amministratore delegato del Gambling Business Group (GBG) ha dichiarato: “I membri del mio gruppo, che rappresentano il 70% del Gross Gaming Yield, parteciperanno ad ICE come espositori o visitatori. Personalmente ho partecipato ad ogni edizione della manifestazione sin dal suo inizio”.
“ICE è stato sempre un evento importante- ha aggiunto- ma credo che in questi ultimi anni, si è sviluppato ben oltre quello che può essere definito come una semplice mostra. Con 500 regolatori presenti, oltre a politici, leader e gli amministratori delegati di ogni grande organizzazione internazionale di gioco, è ovvio che c’è molto altro dietro il semplice show. E’ importante anche quello che accade dietro alle quinte. ICE, la prossima settimana, ospiterà le personalità più influenti del settore dei giochi”.