LiveG24, software house specializzata nello sviluppo di giochi online con croupier dal vivo, ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2013 per tutti i suoi servizi. La certificazione è stata assegnata dopo
LiveG24, software house specializzata nello sviluppo di giochi online con croupier dal vivo, ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2013 per tutti i suoi servizi.
La certificazione è stata assegnata dopo un lungo periodo nel quale l’azienda ha superato numerose verifiche e controlli. Con la certificazione ISO 27001, LiveG24 può garantire ai propri clienti un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni secondo gli standard più elevati.
La certificazione ISO 27001 è solo l’ultimo miglio di una lunga strada percorsa da LiveG24: cominciata con le licenze rilasciate dalla Malta Gaming Authority e dalla UK Gambling Commission e continuata con le certificazioni rilasciate per operare nei principali mercati regolamentati: Italia, Isle of Man, Estonia, Colombia.
Angelo De Gobbi, COO di LiveG24 ha commentato: “Questo nuovo traguardo, raggiunto dopo un lungo periodo di ottimizzazione dei processi aziendali, oltre a garantire ai nostri attuali clienti il massimo della sicurezza, ci permette di offrire i nostri giochi in Svizzera e Grecia e continuare così la nostra espansione in nuovi mercati regolamentati”.
PressGiochi