Lituania, ok dalla Ce alle modifiche al gioco online
La Commissione europea approva il progetto di legge della Lituania che apporta modifiche alle normative sul gioco online. Il progetto è completato includendo i motivi per la risoluzione di un
10 Settembre 2021
Share the post "Lituania, ok dalla Ce alle modifiche al gioco online"
La Commissione europea approva il progetto di legge della Lituania che apporta modifiche alle normative sul gioco online.
Il progetto è completato includendo i motivi per la risoluzione di un contratto di gioco online in base al quale la società titolare del gioco ha il diritto di recedere dal contratto con il giocatore. Il progetto prevede che la società abbia il diritto di recedere dal contratto se il giocatore non accede al suo account di gioco online per più di 12 mesi, se la società sospetta che il giocatore abbia violato il regolamento della stessa, se il giocatore non presenta alcuna informazione entro il termine fissato dal regolamento della società o se tali informazioni fornite non erano sufficienti.
Si prevede che la società abbia il diritto di recedere dal contratto se il giocatore non accede al suo account di gioco online per più di 12 mesi, se la società sospetta che il giocatore abbia violato il regolamento della stessa, se il giocatore non presenta alcuna informazione entro il termine fissato dal regolamento della società o se tali informazioni fornite non erano sufficienti.