Il Consiglio direttivo dell’Istituto Milton Friedman Institute è orgoglioso di annunciare che in data odierna ha ratificato la nomina a membro del proprio Comitato Scientifico dell’On. Vittorio Sgarbi. “Il prof.
Il Consiglio direttivo dell’Istituto Milton Friedman Institute è orgoglioso di annunciare che in data odierna ha ratificato la nomina a membro del proprio Comitato Scientifico dell’On. Vittorio Sgarbi.
“Il prof. Sgarbi- commenta l’Istututo- componente della Camera dei Deputati, Sindaco e Assessore a vari livelli per più legislature è il più importante critico d’arte italiano e saprà dare un contributo importante all’attività dell’Istituto incarnando pienamente qui valori liberali e liberisti di cui la politica italiana avrebbe disperato bisogno per permettere al Paese un costante sviluppo sociale, economico e civile.
L’On. Sgarbi da sempre si batte contro l’oppressione fiscale e per tutelare le libertà individuali ed economiche degli Italiani, contro il proibizionismo e contro la vessazione di imprese e cittadini”.
“Il Presidente del Comitato scientifico- proseguono- prof. Dario Peirone, ha ringraziato l’onorevole Sgarbi per la disponibilità e ha ricordato l’importanza di raccogliere intorno all’Istituto tutti coloro che siano disposti a impegnarsi in prima linea nelle battaglie per la difesa delle libertà individuali ed economiche. Il direttore generale prof. Andrea Maria Villotti e il direttore esecutivo Alessandro Bertoldi si sono detti onorati che Sgarbi abbia accettato la nomina e fatto ingresso nell’Istituto, convinti di una proficua collaborazione”.
L’On. Vittorio Sgarbi ha dichiarato: “Ringrazio l’Istituto Friedman per la nomina e sono lieto di entrare a farne parte. In Italia c’è bisogno di chi combatte contro tasse e proibizionismo, lo Stato non può essere oppressore e non smetterò di dirlo, come ho sempre fatto, anche in questi ultimi giorni in Parlamento”.
PressGiochi