Liguria. Solo De Benedictis tra i candidati alla camera per il centro-destra aderisce a Mettiamoci in Gioco
In Liguria, Francesco De Benedictis, candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto, è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta
23 Febbraio 2018
Share the post "Liguria. Solo De Benedictis tra i candidati alla camera per il centro-destra aderisce a Mettiamoci in Gioco"
In Liguria, Francesco De Benedictis, candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto, è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta azzardo senza regole” .
Un’iniziativa promossa Coordinamento Mettiamo in Gioco che anche in Liguria ha invitato i candidati a impegnarsi alla lotta all’azzardo e a portare avanti una legge sulla regolamentazione del gioco con il nuovo governo.
All’appello hanno risposto tutti i candidati di Liberi e Uguali, quelli del Movimento Cinque Stelle e una parte del Pd ( a oggi Raffaella Paita, Lorenzo Basso e Pippo Rossetti) mentre gli esponenti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia non si sono presentati.
“Non è una questione di schieramenti politici- commenta De Benedictis a Repubblica di Genova quella contro l’azzardo è una battaglia sociale che riguarda tutti. Su certi temi bisogna metterci la faccia e prendere una posizione”.