11 Gennaio 2025 - 15:45

Liguria. Solo De Benedictis tra i candidati alla camera per il centro-destra aderisce a Mettiamoci in Gioco

In Liguria, Francesco De Benedictis,  candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto,  è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta

23 Febbraio 2018

In Liguria, Francesco De Benedictis,  candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto,  è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta azzardo senza regole”  .
Un’iniziativa promossa Coordinamento  Mettiamo in Gioco che anche in Liguria ha invitato i candidati a impegnarsi alla lotta all’azzardo e a portare avanti una legge sulla regolamentazione del gioco con il nuovo governo.

All’appello hanno risposto  tutti i candidati di Liberi e Uguali, quelli del Movimento Cinque Stelle e una parte del Pd ( a oggi Raffaella Paita, Lorenzo Basso e Pippo Rossetti) mentre  gli esponenti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia non si sono presentati.

“Non è una questione di schieramenti politici- commenta De Benedictis a Repubblica di Genova quella contro l’azzardo è una battaglia sociale che riguarda tutti. Su certi temi bisogna metterci la faccia e prendere una posizione”.

 

PressGiochi