24 Novembre 2024 - 02:13

Charlotte Meller, ex dirigente della Gambling Commission si unisce al GBG

L’ente strategico, il Gambling Business Group (GBG), ha annunciato la nomina dell’ex dirigente della Gambling Commission Charlotte Meller alla nuova carica di Direttore Generale. Charlotte, che si unisce all’ufficio del

22 Settembre 2022

L’ente strategico, il Gambling Business Group (GBG), ha annunciato la nomina dell’ex dirigente della Gambling Commission Charlotte Meller alla nuova carica di Direttore Generale.

Charlotte, che si unisce all’ufficio del commissario per la polizia e la criminalità del Galles del Sud, ha precedentemente lavorato nella Gambling Commission per oltre otto anni, ha trascorso nove anni come Team Leader, Licensing, Gambling, Health and Safety at Local Government Regulation (in precedenza LACORS) e prima a quello servito come European Policy Executive presso la Food and Drink Federation.

Peter Hannibal, CEO di GBG, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Charlotte in questo importante incarico per i membri del Gambling Business Group. Il suo CV è ricco di esperienze rilevanti, anche presso la Food and Drink Federation, dove ha tenuto contatti con politici e responsabili politici, i suoi nove anni di lavoro all’interno di LACORS e il suo ruolo significativo presso la Gambling Commission (2012–2020) dove è stata la Local Specialista di partenariato dell’autorità”.

Ha aggiunto: “C’è stata una diffusa speculazione sul fatto che il Libro bianco del governo del Regno Unito sul gioco d’azzardo devolverà maggiori poteri alle autorità locali e alla Commissione per il gioco d’azzardo – nel qual caso l’esperienza e le relazioni di Charlotte con le autorità di regolamentazione saranno estremamente preziose per il GBG e i suoi membri . Siamo una squadra piccola ed efficiente e la nomina di Charlotte farà un’enorme differenza non solo per il servizio che forniamo ai nostri membri, ma anche nella consegna della nostra road map strategica”.

“Rimane una diffusa preoccupazione, frustrazione e disillusione tra gli operatori autorizzati del Regno Unito sui processi di amministrazione delle licenze di gioco e uno dei primi obiettivi di Charlotte sarà capire la causa di quelle frustrazioni e aiutare a risolverle”.

 

PressGiochi

×