Il Bingo di Legnano sarà chiuso per 15 giorni. A deciderlo il questore di Milano che accogliendo la proposta della Polizia di Stato di Legnano, ha applicato l’articolo 100 Testo
Il Bingo di Legnano sarà chiuso per 15 giorni. A deciderlo il questore di Milano che accogliendo la proposta della Polizia di Stato di Legnano, ha applicato l’articolo 100 Testo Unico Leggi Polizia di Stato.
Il provvedimento è stato notificato questa mattina, martedì 17 aprile, al titolare della licenza per la gestione della struttura. Ad entrare in azione, applicando anche i “sigilli” alla porta d’entrata del civico 18, la Squadra Polizia Amministrativa del Commissariato di via Gilardelli, guidata dal vice questore aggiunto Umberto D’Auria, che ha spiegato: «Il provvedimento è stato disposto dal questore di Milano su proposta di questo commissariato. Una decisione presa sulla base dei ripetuti controlli effettuati che hanno portato alla luce condotte non conformi alle prescrizioni di legge nella gestione dell’esercizio pubblico, diffusamente frequentato da soggetti che destano disturbo sociale».
«Si tratta di episodi socialmente allarmanti – afferma il dirigente D’Auria -. Il commissariato ha rilevato fatti rissosi e lesivi per l’incolumità delle persone. E questa mattina sono stati affissi i sigilli al portone d’ingresso della sala gioco. In questi giorni saranno messe in atto le misure di vigilanza per il rispetto del provvedimento».
PressGiochi