Mancano solo 9 giorni per riscuotere una vincita da oltre 70 mila euro a SuperEnalotto! Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore della provincia di Lecce che ha
Mancano solo 9 giorni per riscuotere una vincita da oltre 70 mila euro a SuperEnalotto!
Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore della provincia di Lecce che ha giocato online su Sisal.it a SuperEnalotto non si è ancora presentato per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n. 150 di sabato 15 dicembre 2018.
Certo non è il Jackpot da 115,4 milioni di euro in palio per l’estrazione di giovedì 7 marzo, ma… quanti sogni potrebbe comunque realizzare il vincitore degli oltre 70 mila euro?
La giocata, di importo pari a 2,00€, è stata effettuata venerdì sera 14 dicembre intorno alle ore 22.00 tramite l’App SuperEnalotto. Un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro.
Chissà, magari il vincitore stava cercando, comodamente seduto sul suo divano, gli ultimi regali di Natale o era alla ricerca di un luogo dove passare un weekend e poi… decide di tentare la fortuna, gioca e vince.
Ad oggi il fortunato non sa di aver vinto o, almeno, non si è ancora presentato per la riscossione. Se solo controllasse le sue giocate su sisal.it o sulla app, troverebbe una buona notizia!
Per aiutarlo a ricordare, riportiamo i numeri della sestina vincente: 5, 23, 36, 42, 47, 79 Jolly 56, SuperStar 32.
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora solo 9 giorni per riscuotere il premio.
PressGiochi