12 Gennaio 2025 - 19:51

Le novità AWP di Acme a Enada Roma tra l’Awp Smart e una nuova gamma di schede

“Nonostante l’incertezza normativa che destabilizza il settore e non permette investimenti a lungo termine, il comparto generale ha retto bene e continua a lavorare per immettere sul mercato costanti novità;

04 Ottobre 2016

“Nonostante l’incertezza normativa che destabilizza il settore e non permette investimenti a lungo termine, il comparto generale ha retto bene e continua a lavorare per immettere sul mercato costanti novità; questa è la chiave principale per mantenere alto l’interesse sul prodotto”. Lo ha dichiarato Alberto Sala AD di Acme presentando le novità sul fronte Awp dell’azienda di casa Sisal.

 

Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal – stand n. 083 /padiglione 1 – è presente alla 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco con un’ampia gamma di proposte AWP tese a confermare la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni innovative e avere una delle offerte di prodotti e contenuti più completa ed esclusiva del mercato.

 

Uno dei motivi di orgoglio dell’Azienda è il cabinet Smart che, presentato nel corso di una meravigliosa serata tenuta nell’incantevole cornice della Lanterna di Fuksas, continua a riscuotere successo per le sue caratteristiche innovative ed esclusive che – grazie anche alle collaborazioni con importanti Istituti di Design e ergonomia – le conferiscono elementi di indiscussa unicità. Unico per design, innovazione e versatilità, Smart si distingue nel vasto panorama delle soluzioni presenti sul mercato a dimostrazione della grande capacità dell’Azienda di innovare e sviluppare prodotti che arricchiscono l’esperienza dei suoi Clienti.

 

Il continuo impegno dell’Azienda nello sviluppo di contenuti di gioco, inoltre, fa sì che Acme si presenti a Enada con una gamma completa di titoli in esclusiva. All’interno dell’offerta di schede di gioco, l’Azienda annovera due importanti e riconosciuti brand internazionali, Diabolik, con protagonista il noto fumetto con un grande seguito di pubblico e MOTOGP, il mondiale di moto più famoso al mondo che appassiona milioni di persone, che confermano la strategia dell’Azienda volta a ricercare prodotti esclusivi e di grande appeal per il mercato. Questa esclusiva, frutto anche delle competenze acquisite negli anni ha permesso – per la prima volta in assoluto nel mondo AWP –  di ampliare la sua gamma di offerta con standard qualitativi di altissimo livello e tra i titoli certamente più richiesti e performanti.

 

E, ancora, le collaborazioni strette da Acme con tutte le migliori software house del mercato, hanno permesso di sviluppare e produrre una gamma completa di titoli performanti, in particolare: Octavian, Cristaltec, IGS, Nazionale Elettronica, PSM e ABC Solution. Tutte le schede di gioco sono omologate e disponibili.

 

 

“Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme – perché dopo il clamoroso successo del cabinet Smart, abbiamo creato con le migliori software house presenti sul mercato un pacchetto di contenuti di gioco completo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Non solo – prosegue Sala – grazie alla forza del brand Sisal unita alla solidità del progetto Acme nel suo complesso siamo riusciti a chiudere importanti accordi con alcuni tra i brand più famosi del mondo, di cui Diabolik e MotoGP sono solo i primi 2 di un elenco più ampio, mentre altri sono già in fase di sviluppo e saranno disponibili nei prossimi mesi.”

 

PressGiochi