“Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello.” Un proverbio declinato per il meteo e che ha visto anche una pioggia di vincite anche per i clienti Sisal.it, il sito
“Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello.” Un proverbio declinato per il meteo e che ha visto anche una pioggia di vincite anche per i clienti Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia.
Vincite con importi più o meno grandi si sono registrate nel mese di marzo su Sisal.it lungo tutto lo stivale, per un totale di premi distribuiti pari a oltre 4,6 milioni di euro.
Di questi vincitori, alcuni sono riusciti a centrare vincite di fascia alta – superiori ai 10 mila euro. Di seguito il dettaglio:
Un mese davvero eccezionale, allora, soprattutto per un giocatore della provincia di Roma che ha vinto oltre 23 mila euro con due giocate vincenti a distanza di soli due giorni. E se la prima volta sarà stata un’emozione incredibile, chissà cosa ha provato la seconda volta!
E, chissà, magari non c’è due senza tre!