L’Expo GTI di Taipei, che si terrà dal 25 al 27 aprile, nell’Area A del World Trade Center di Taipei, ha iniziato il suo primo turno di assegnazione degli stand
L’Expo GTI di Taipei, che si terrà dal 25 al 27 aprile, nell’Area A del World Trade Center di Taipei, ha iniziato il suo primo turno di assegnazione degli stand il 7 dicembre 2018. Fino ad ora, ci sono state registrazioni da produttori come IGS, Saint-Fun, Boller Technology, Lon Sheng, TengYun Digital Marketing, Twisting Future, Loei, ICT, Asia Amusement, Pan Asia, Feng Yung Chen (FYC), Feiloli, Bingotimes, Youal-Jifh, I-Cing, Sheng Yang, Feng Yi Fu, Feng Chen, Cheer Jingle, Chan Ming, A-Lin, Kwang Yi, Paokai, Borden, Weche, Yuan Gong, Jyuee Ang, Jin Sheng, Huai I, G-Sheen, Min Yang, YCCT, JCM, Guangzhou Cowboy, Guangzhou Huiyigu e molti altri. Inoltre, il 28 gennaio si terrà una riunione di coordinamento dei produttori per spiegare gli accordi relativi agli stand e l’avviso per la manifestazione.
Sin dalla sua prima esposizione nel 1993, GTI Taipei Expo è diventato un evento annuale fisso per la regione Asia-Pacifico. I prodotti espositori sono eccitanti e innovativi, essi ricoprono settori come quello dell’intrattenimento, dei giochi, AR / VR, giochi online e mobili, creando un’eccellente piattaforma per gli espositori e gli acquirenti e fornendo anche una domanda di acquisto per i visitatori. GTI Taipei Expo accoglie sinceramente visitatori da tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla fiera contattare Letitia.taiwanslot@gmail.com (Letitia) o visitare www.gtimagazine.com.tw.
PressGiochi