L’Austria notifica alla CE la modifica del Gaming Machine Ordinance per il controllo da remoto
L’Austria ha chiesto alla Commissione Europea l’approvazione del progetto di ordinanza del Ministero Federale delle Finanze, per modificare il Gaming Machine Ordinance. “Le modifiche dell’ordinanza- commentano i richiedenti- in gran
30 Marzo 2017
Share the post "L’Austria notifica alla CE la modifica del Gaming Machine Ordinance per il controllo da remoto"
L’Austria ha chiesto alla Commissione Europea l’approvazione del progetto di ordinanza del Ministero Federale delle Finanze, per modificare il Gaming Machine Ordinance.
“Le modifiche dell’ordinanza- commentano i richiedenti- in gran parte riguardano l’uso di una scheda di conversione nelle macchine da gioco nei casinò austriaci. Questa “scheda convertitore” permetterà sia alle attrezzature esistenti, che a quelle di nuova di generazioni che hanno diverse configurazioni tecniche, di essere collegate al centro di elaborazione dati del Federal Computing Centre tramite lo stesso standard tecnico. Questa azione permetterà di ridurre la dipendenza dal gioco e assicurare che i giocatori siano protetti attraverso una supervisione di alta qualità da parte delle autorità. Questa nuova misura consentirà anche l’utilizzo di macchine da gioco di diversi produttori internazionali”.
Il periodo di “Stand Still” dell’analisi del testo scadrà il 26 Giugno 2017.