Lauro aderisce al Pd: “L’unica scelta per continuare a lottare contro il gioco d’azzardo”
Il Prof. Raffaele Lauro ha deciso di aderire al Partito Democratico del Lazio. Raffaele Lauro, Prefetto della Repubblica, è stato, tra l’altro, Commissario Straordinario del Governo per la lotta al
23 Settembre 2015
Share the post "Lauro aderisce al Pd: “L’unica scelta per continuare a lottare contro il gioco d’azzardo”"
Il Prof. Raffaele Lauro ha deciso di aderire al Partito Democratico del Lazio. Raffaele Lauro, Prefetto della Repubblica, è stato, tra l’altro, Commissario Straordinario del Governo per la lotta al racket e all’usura, Senatore della XVI Legislatura iscritto al Gruppo PdL e poi al Gruppo Misto del Senato e membro della Commissione Antimafia.
“L’adesione di Raffaele Lauro al nostro partito- hanno dichiarato Fabio Melilli e Lorenza Bonaccorsi del Pd Lazio – è certamente un’ottima notizia per la nostra comunità”.
“La mia scelta politica, per il Pd – ha dichiarato Lauro – è il risultato, serio e meditato, di una riflessione, maturata nel corso di tre anni, per continuare a recare un contributo alla crescita del paese, specie nel campo della legalità, così straziata dalla dominante criminalità organizzata e dalla devastante piaga sociale del gioco d’azzardo”.