L’AS Roma ha firmato un nuovo accordo con LeoVegas.News, che diventerà il partner ufficiale di infotainment online del club. Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma ha spiegato: “È un grande
L’AS Roma ha firmato un nuovo accordo con LeoVegas.News, che diventerà il partner ufficiale di infotainment online del club. Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma ha spiegato: “È un grande piacere dare il benvenuto a LeoVegas.News nel nostro team di partner. Il club è sempre alla ricerca di nuove opportunità, sia per distribuire i suoi contenuti a un pubblico più ampio, sia per offrire ai fan nuove strade per l’intrattenimento. Questa partnership con LeoVegas soddisfa entrambi questi obiettivi, permettendoci di lavorare a stretto contatto con un marchio così concentrato sulla passione dei tifosi di calcio”.
L’accordo vedrà il club godere della promozione in primo piano sulle piattaforme LeoVegas; il luogo ideale per i tifosi della Roma per trovare notizie, pronostici e statistiche della loro squadra e tenersi aggiornati sugli eventi della Serie A, compresi gli highlights delle partite.
Adele Incerti, responsabile marketing di LeoVegas.News ha dichiarato: “LeoVegas.News è stato creato con l’obiettivo di offrire ai tifosi di calcio contenuti esclusivi e divertenti. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con l’AS Roma, non solo perché ci permette di aumentare la qualità della nostra offerta ma anche perché ci permette di lavorare al fianco di una delle più grandi squadre del calcio italiano e di guadagnare ulteriormente la fiducia del nostro pubblico, posizionandoci come un servizio di infotainment che si distingue per la qualità dei suoi contenuti”.
PressGiochi