The UK National Lottery (la Lotteria nazionale britannica) ha subito perdita dell’8,8%, il suo fornitore, Camelot, ha annunciato che esaminerà la struttura attuale della lotteria per elaborare nuove strategie, ma
The UK National Lottery (la Lotteria nazionale britannica) ha subito perdita dell’8,8%, il suo fornitore, Camelot, ha annunciato che esaminerà la struttura attuale della lotteria per elaborare nuove strategie, ma a quanto sembra il problema maggiore sarebbero i concorrenti come Lottoland che non devono pagare contributi per la beneficenza.
Le vendite della Lotteria Nazionale Britannica sono diminuite da £ 7,59 miliardi dal 2015 a £ 6,92 miliardi nel periodo 2016 a 2017.
“Ottenere il quarto risultato di sempre nelle vendite e ricavare 30 milioni di sterline a settimana per buone cause non è un risultato da poco-ha commentato Jo Taylor, presidente di Camelot intervistato da Business iGaming- Tuttavia, le vendite nel 2016/17 sono scese rispetto a quanto volevamo. Questo è stato un anno deludente”
“Considerato l’attuale clima di incertezza economica e l’aumento della concorrenza nel settore del gioco d’azzardo- ha concluso- ci aspettiamo che il 2017/18 per la Lotteria Nazionale sia altrettanto impegnativo, se non peggiore di quest’anno. Cercheremo quindi di lavorare già da ora per migliorare la situazione”.
PressGiochi