La UK Gambling Commission organizza un seminario che servirà alle aziende dell’Hertfordshire a prevenire le infiltrazioni criminali. Questo evento, sostenuto da Hertsmere Borough Council – si svolgerà presso gli uffici
La UK Gambling Commission organizza un seminario che servirà alle aziende dell’Hertfordshire a prevenire le infiltrazioni criminali. Questo evento, sostenuto da Hertsmere Borough Council – si svolgerà presso gli uffici civici di Borehamwood, come parte di una serie di workshop a livello nazionale per gli operatori di gioco.
Il seminario fornirà consigli su come evitare il riciclaggio di denaro e aiutare i giocatori a rimanere al sicuro usando l’auto-esclusione multi-operatore e le valutazioni del rischio a livello locale.
“Le valutazioni dei rischi locali-commenta la Commission- aiutano le aziende a valutare le possibili problematiche quando gestiscono la loro attività, come la vicinanza alle scuole, i rifugi per senzatetto. Mentre il regime di auto-esclusione aiuta i consumatori che desiderano prendere provvedimenti per smettere di giocare”.
Helen Venn, Compliance Programme Director alla Commission ha dichiarato: “Aumentare gli standard nell’intero settore del gioco d’azzardo è il fulcro della nostra strategia per dare forma a un mercato del gioco ben regolamentato che sia più equo e sicuro per i consumatori”.
PressGiochi