22 Gennaio 2025 - 02:09

La società Betsolution4U rimborsa i saldi dei conti di gioco

L’authority maltese per i giochi (MGA) ha autorizzato la società Betsolution4u, difesa dall’avv. Daniela Agnello, a rimborsare i saldi conti gioco che erano attivi al momento della sospensione dell’attività. A

30 Marzo 2018

L’authority maltese per i giochi (MGA) ha autorizzato la società Betsolution4u, difesa dall’avv. Daniela Agnello, a rimborsare i saldi conti gioco che erano attivi al momento della sospensione dell’attività.

A seguito del nulla osta dell’authority maltese, Betsolution4u procede al pagamento dei saldi conti dei giocatori con l’emissione di assegni elettronici tramite il sistema di Em@ney.

 

La procedura avviata davanti a MGA, l’avvio del pagamento dei conti gioco, l’incarico ad un collegio di tecnici per la stesura di relazioni di ricostruzione contabile e fiscale e di pareri tecnici-legali, unitamente all’attività di difesa nell’ambito del procedimento pendente a Reggio Calabria rientrano nel programma avviato dalla società per dimostrare la regolarità dell’attività svolta, la correttezza delle operazioni di gioco, la professionalità e la serietà della compagine sociale.

 

 

Sono migliaia infatti i conti gioco bloccati, con depositi che vanno da pochi euro a qualche centinaio, da quando l’attività del bookmaker maltese si è interrotta a seguito del coinvolgimento in un’inchiesta partita dall’Italia.

Oggi, a seguito del nulla osta dell’authority maltese per i giochi (Malta gaming authority) Betsolution4u ha potuto procedere al rimborso dei saldi conti gioco presenti al momento della sospensione attraverso gli assegni elettronici della IMEL Em@ney. L’operazione di emissione degli assegni elettronici è già operativa. Fondamentale è stato l’apporto tecnico dell’Mga e dei professionisti nominati dalla proprietà affinché l’attività di emissione fosse rapidamente eseguita.

In caso di mancata ricezione dell’assegno i giocatori con saldo disponibile su uno dei siti operanti sotto la concessione Betsolution4u, possono inviare una mail con la richiesta di pagamento all’indirizzo pagamentibs4u@gmail.com indicando Username, nome, cognome e saldo disponibile al momento della sospensione del servizio.

 

Come già avvenuto in precedenza, il giocatore riceverà tramite e-mail un assegno elettronico, con tutti i dati su come incassarlo senza costi aggiuntivi, anche restando comodamente a casa e depositandolo presso la propria banca. Gli basterà indicare il codice riportato sul documento elettronico, un po’ come avviene con i biglietti aerei o ferroviari acquistati on line.

 

PressGiochi