Il fondatore e CEO di Digital Chain, Iryna Kurochinka, lascerà l’attività di marketing di iGaming il 1 ° luglio. La compagnia annuncia che la Kurochinka prenderà parte ad altri progetti
Il fondatore e CEO di Digital Chain, Iryna Kurochinka, lascerà l’attività di marketing di iGaming il 1 ° luglio. La compagnia annuncia che la Kurochinka prenderà parte ad altri progetti internazionali. Il Consiglio di amministrazione dell’agenzia si occuperà della gestione strategica e operativa fino all’assunzione di un nuovo CEO. Sotto Kurochinka, la catena digitale ha vinto sia premi nel settore del marketing che per i giochi. Ha effettuato un rebranding per Parimatch per il quale ha anche sviluppato contratti di pubblicità e per ambasciatori di marchi utilizzando celebrità sportive come Conor McGregor e Mike Tyson e inoltre ha organizzato campagne per i mercati ucraino e kazako per PokerMatch e Cascad. In una dichiarazione la Kurochinka ha dichiarato: “Ho messo tutta me stessa in questo progetto e sono incredibilmente orgogliosa del risultato che il team e io abbiamo raggiunto. La catena digitale oggi è una catena di conoscenza, ispirazione e supporto ed ha la più ampia competenza nei mercati locali e globali. L’agenzia ha superato con successo il punto di svolta di tutte le startup ed è pronta per andare avanti con fiducia. Vengono delineati piani per il futuro e l’approccio di un nuovo leader aiuterà a trovare metodi nuovi ed efficaci per raggiungerli”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|