Con l’iniziativa “La Febbre del Sabato”, per ogni sabato di ottobre il SuperEnalotto mette a disposizione 100 premi garantiti da 10 mila euro. Ma chi sono i fortunati vincitori del
Con l’iniziativa “La Febbre del Sabato”, per ogni sabato di ottobre il SuperEnalotto mette a disposizione 100 premi garantiti da 10 mila euro.
Ma chi sono i fortunati vincitori del quarto e ultimo concorso speciale che, dopo sabato 26 ottobre, potranno guardare al futuro con un po’ di serenità per realizzare i loro piccoli o grandi sogni?
Di seguito la mappa dell’Italia fortunata legata all’estrazione dell’iniziativa speciale del concorso SuperEnalotto SuperStar n. 129 del 26 ottobre:
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio, mentre al terzo posto si classificano pari-merito l’Emilia Romagna e il Veneto.
Nel dettaglio:
n.7 vincite in Emilia Romagna. Festeggiano le province di Rimini, Ravenna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e Bologna.
n.1 vincite nelle Marche. Festeggia la provincia di Macerata.
n.1 vincite in Umbria nella provincia di Terni.
Con l’iniziativa “La Febbre del Sabato” alla fine del mese di ottobre, sono state ben 400 le vincite garantite che sono state assegnate, per un totale di 4 milioni di euro distribuiti sul territorio italiano. Il gioco più amato dagli italiani è, davvero, anche quello che fa sorridere tutti e che, grazie a vincite così numerose e democratiche, ha fatto sognare uomini e donne, giovani e persone mature. Perché la fortuna è solo fortuna!
PressGiochi