20 Gennaio 2025 - 15:47

La Champions League su StarCasinò Bet, Milan in trasferta a Parigi per l’entusiasmante sfida contro il PSG: il gol del francese Olivier Giroud è fissato a 3,65

Primo Marcatore Khvicha Kvaratskhelia in Union Berlino-Napoli è dato a 7,50 mentre Over 4,5 in Feyenoord-Lazio paga 4,65.

24 Ottobre 2023

Lo spettacolo della Champions League torna questa settimana sui campi europei per la terza giornata della fase a gironi. Tutte e quattro le squadre italiane che partecipano alla competizione saranno impegnate in partite cruciali per il passaggio del turno. Oltre al big match tra Paris Saint-Germain e Milan, l’Inter ospita al Meazza di San Siro il Salisburgo, mentre il Napoli vola a Berlino per sfidare l’Union e la Lazio a Rotterdam per affrontare il Feyenoord. Tutti i verdetti sono ancora aperti a novanta minuti dal giro di boa dei gironi, come confermano le quote di StarCasinò Bet.

Girone A

Galatasaray-Bayern Monaco: la squadra turca non ha mai vinto una gara casalinga di Champions League contro un club tedesco. L’1 è dato a 6,00 su StarCasinò Bet.

Manchester United-Copenaghen: la prima vittoria del Copenaghen in assoluto nella competizione è arrivata proprio contro lo United nel novembre 2006. La replica del successo danese è quotata a 8,25.

Girone B

Lens-PSV Eindhoven: il PSV ha trovato il pareggio in sette delle ultime undici trasferte in terra francese in tutte le competizioni. Lo stesso risultato nella partita di stasera paga 3,60.

Siviglia-Arsenal: sono passati quasi 16 anni dall’unico precedente allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan: finì 3-1 per gli spagnoli. In questa occasione la vittoria del Siviglia con due gol di scarto è fissata a 16,00.

Girone C

Union Berlino-Napoli: i tedeschi hanno perso tutte le ultime otto partite consecutive tra campionato e coppa, segnando solo cinque reti e subendone 19. Over 4,5 è quotato 5,90.

Sporting Braga-Real Madrid: il Braga potrebbe diventare il club numero 108 a essere sconfitto dai Blancos nella massima competizione europea. La combo “2+Over 3,5” per il Real è data a 2,60.

Girone D

Inter-Salisburgo: gli unici due precedenti tra i club risalgono alla finale di Coppa UEFA 1993/94. Sia andata che ritorno si sono chiusi con un 1-0 per i nerazzurri: lo stesso risultato questa sera è bancato a 6,60.

Benfica-Real Sociedad: portoghesi ancora a secco di gol in questa edizione del torneo. “Rete Inviolata Ospite” per gli spagnoli nella gara di stasera è quotata a 3,60 su StarCasinò Bet

Girone E

Feyenoord-Lazio: i biancocelesti hanno eguagliato il record di imbattibilità di otto gare consecutive nella fase a gironi della Champions League. L’X2 nella sfida di domani è dato 1,87.

Celtic-Atletico Madrid: gli scozzesi non vincono al Celtic Park nella massima competizione UEFA da ben undici partite consecutive. Riusciranno a invertire questo trend? L’1 è fissato a 3,80.

Girone F

Paris Saint-Germain-Milan: i rossoneri hanno chiuso 0-0 entrambe le prime due partite di questa edizione della Champions League. Lo stesso risultato anche contro i parigini è quotato 11,50.

Newcastle United-Borussia Dortmund: tedeschi ancora senza gol all’attivo nel girone. La Marcatura di Julian Brandt contro gli inglesi è fissata a 5,90.

Girone G

Young Boys-Manchester City: il club svizzero ha subito ben 29 reti nelle 14 partite giocate in Champions League, non riuscendo mai a mantenere la porta inviolata. Over 4,5 nella sfida è dato a 3,55.

Lipsia-Stella Rossa: la squadra serba non vince nella competizione da ottobre 2019. Il 2 nella partita di domani è quotato a 10,00.

Girone H

Barcellona-FC Shaktar Donetsk: gli spagnoli sono riusciti a ottenere il clean sheet in entrambe le sfide giocate finora nel girone. “Rete Inviolata Casa” contro gli ucraini è fissata a 1,90.

Anversa-FC Porto: la squadra belga è il club che ha subito il più alto numero di gol in questa edizione della Champions League. Over 4,5 nella sfida contro i portoghesi paga 5,30.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

 

PressGiochi