Oggi la Bulgaria ha notificato in Commissione Europea quattro ordinanze relative alla riforma sul gioco d’azzardo. Lo stand-still è previsto per il 15 marzo 2021.
Oggi la Bulgaria ha notificato in Commissione Europea quattro ordinanze relative alla riforma sul gioco d’azzardo. Lo stand-still è previsto per il 15 marzo 2021. Le ordinanze sono relative ai requisiti tecnici obbligatori generali per i sistemi di controllo del gioco e le apparecchiature di gioco, nonché per i requisiti tecnici e funzionali generali per il software di gioco e le apparecchiature di comunicazione per scommesse e giochi online attraverso altri mezzi di comunicazione elettronici.
L’obiettivo è: il regime dei requisiti tecnici obbligatori per i sistemi di controllo dei giochi d’azzardo e delle apparecchiature da gioco per soddisfare i requisiti, adottato con le ultime modifiche alla Legge per il gioco d’azzardo; creare certezza giuridica per le persone creando requisiti tecnici obbligatori comuni per i sistemi di controllo del gioco d’azzardo e le apparecchiature di gioco; non creare le condizioni per lacune nella legislazione che disciplina questo tipo di relazioni pubbliche; regolare i requisiti minimi per i sistemi di controllo.
PressGiochi