International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Knute Knudson, Jr., Vice President of Global Business Development e Tribal Ambassador, sarà inserito nella Gaming Hall of Fame dell’American Gaming Association
International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Knute Knudson, Jr., Vice President of Global Business Development e Tribal Ambassador, sarà inserito nella Gaming Hall of Fame dell’American Gaming Association (AGA) come membro della Classe del 2021.
“Il supporto dedicato di Knute e la difesa impegnata dell’espansione del gioco tribale e della salute e del benessere sostenuti del paese indiano non hanno eguali nel nostro settore”, ha affermato Renato Ascoli, CEO di IGT, Global Gaming. Knute è un vero campione del gioco tribale, una fonte costante di conoscenza, guida e supporto per centinaia di tribù durante la sua lunga carriera. IGT è incredibilmente orgoglioso che l’impatto di Knute come partner strategico e amico devoto per il Paese indiano sia stato riconosciuto con un’introduzione nella Gaming Hall of Fame dell’AGA.”
“Sono decisamente onorato ed entusiasta di essere accettato in questo stimato gruppo di vincitori della AGA Gaming Hall of Fame”, ha affermato Knudson. Il progresso del gioco indiano, l’autosufficienza tribale e, soprattutto, la sovranità tribale è stato il lavoro della mia vita e il mio successo è strettamente legato al popolo indiano che si è fidato di me per portare avanti le loro cause ed espandere le opportunità di gioco per loro conto. I sono grato per la loro fiducia, partnership e amicizie e ringrazio IGT per il suo continuo supporto.”
PressGiochi