Kambi, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi B2B per le scommesse sportive, sta guardando con molta attenzione l’evolversi del mercato online in Argentina, che in questi mesi sta
26 Febbraio 2021
Share the post "Kambi focalizza il mercato argentino"
Kambi, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi B2B per le scommesse sportive, sta guardando con molta attenzione l’evolversi del mercato online in Argentina, che in questi mesi sta facendo notevoli passi avanti.
Sebbene l’Argentina abbia il potenziale per diventare una grande forza nei settori igaming e scommesse sportive in America Latina, principalmente per la sua passione per lo sport, non ha una regolamentazione federale, ma molte delle 26 province si stanno attrezzando per disciplinare il mercato, come quelle di Buenos Aires e di Neuquén, dove Kambi ha stretto una partnership con l’operatore locale Casino Magic.
L’azienda, che già da tempo è addentrata sul mercato LatAm – vedi ad esempio gli agreement con RushBet e BetPlay in Colombia – è in grado di adattare la sua tecnologia per soddisfare i requisiti di ciascuna giurisdizione, avendo ben compreso l’importanza di offrire un prodotto localizzato, sia in termini di front-end che di conformità normativa, di modo che gli operatori B2C possano crescere a lungo termine costruendo il proprio IP sulle API di Kambi.