Una per non perdere il contatto con la capolista, l’altra per continuare a stupire nel suo primo anno in Serie A. Juventus e Spezia, domani sera allo Stadium nell’anticipo della
Una per non perdere il contatto con la capolista, l’altra per continuare a stupire nel suo primo anno in Serie A. Juventus e Spezia, domani sera allo Stadium nell’anticipo della giornata numero 25 di campionato, si sfidano con obiettivi differenti. I campioni d’Italia, secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, partono nettamente favoriti a 1,22 rispetto al 12 dei liguri con il pareggio in quota a 6,50. Nonostante i bianconeri di Pirlo arrivino da quattro Under nelle ultime cinque uscite, una gara da tre o più gol, a 1,52, appare assai più probabile di una meno ricca di marcature, data a 2,40.
Pirlo dovrà fare ancora a meno di Morata, che aveva aperto le marcature all’andata, e Dybala. Gli occhi, come sempre, saranno su Cristiano Ronaldo. Il portoghese, già protagonista nella gara di andata con una doppietta decisiva nella ripresa, punta a ripetersi: infatti, secondo i quotisti di Sisal Matchpoint, un’altra marcatura multipla, nei secondi 45 minuti contro i liguri si gioca a 5,25. I ragazzi di Italiano, invece, punteranno ancora su Nzola, a segno già in nove occasioni nella sua prima esperienza in Serie A. La decima rete stagionale in campionato della punta francese pagherebbe 5 volte la posta.
PressGiochi