Istituzioni e azzardo in Italia: se ne parla a Milano il 5 settembre
Un paio di giorni prima dell’appuntamento di via della Stamperia che dovrebbe chiudere l’accordo tra Governo e Enti locali sul gioco, si terrà a Milano il dibattito dal titolo :
28 Agosto 2017
Share the post "Istituzioni e azzardo in Italia: se ne parla a Milano il 5 settembre"
Un paio di giorni prima dell’appuntamento di via della Stamperia che dovrebbe chiudere l’accordo tra Governo e Enti locali sul gioco, si terrà a Milano il dibattito dal titolo : “Istituzioni e azzardo in Italia”.
Organizzato dalla Consulta Nazionale Antiusura e dalla Fondazione San Bernardino, presso l’Auditorium della Caritas Ambrosiana, in via San Bernardino 4, dopo l’apertura di Monsignor Alberto D’Urso, il dibattito moderato da Riccardo Bonacina vedrà confrontarsi a tutto campo il sottosegretario all’Economia con delega ai Giochi Pier Paolo Baretta e il professor Maurizio Fiasco della Consulta Nazionale Antiusura.
Seguiranno gli interventi di Luciano Gualzetti (Caritas nazionale), Maurizio Avanzi (Alea), Marco Dotti (Vita/No slot), Carlo Cefaloni (Slot mob), Emma Ciccarelli (Forum Associazioni Famigliari), Roberto Gontero (Associazione Genitori e scuole cattoliche) e Attilio Simeone (Consulta Antiusura). Infine, si aprirà agli interventi dal pubblico.