Si è tenuta una conferenza stampa congiunta per discutere il rapporto che è stato rilasciato dal Ministero della Giustizia e il Ministero delle Finanze israeliano. Alla commissione era stato affidato
Si è tenuta una conferenza stampa congiunta per discutere il rapporto che è stato rilasciato dal Ministero della Giustizia e il Ministero delle Finanze israeliano. Alla commissione era stato affidato il compito di identificare i modi per aumentare l’efficienza del settore del gioco d’azzardo e ridurre i rischi per i giocatori. Il risultato è stato una raccomandazione di vietare le slot e che sono gestite dal monopolio della lotteria nazionale Mifal Hapayis. Attualmente circa 500 macchine.
Sia il ministro delle Finanze, e il ministro della Giustizia Emi Palmor, si sono impegnati a garantire che le raccomandazioni siano approvati dal parlamento israeliano, la Knesset.
Moshe Kahlon è un avversario particolarmente agguerrito del gioco d’azzardo e ha suggerito che ci dovrebbe essere una tassa sulle vincite alle lotterie.
PressGiochi