24 Novembre 2024 - 12:07

iSportConnect web3: a Londra si parla di metaverso e blockchain

I principali marchi tra cui NBA, Sky, Fifa, Manchester City, Unilever, Disney, BMW, Coca Cola e Microsoft condivideranno le loro conoscenze su come implementare il metaverso e la blockchain nel

31 Maggio 2022

I principali marchi tra cui NBA, Sky, Fifa, Manchester City, Unilever, Disney, BMW, Coca Cola e Microsoft condivideranno le loro conoscenze su come implementare il metaverso e la blockchain nel mondo dello sport e dell’intrattenimento al vertice iSportConnect web3 che si terrà a Londra all’Emirates Stadium il 28 e 29 giugno.

Ray James, Chief Relationship Officer di iSportConnect, ritiene che il vertice web3 sia l’unico luogo in cui incontrare marchi globali, titolari di diritti sportivi e pionieri del web3 tutti sotto lo stesso tetto.

James ha dichiarato: “Questa rappresenta un’opportunità unica per imparare come alcuni dei marchi più riconosciuti e progressisti del mondo stanno facendo funzionare le tecnologie Web3. Durante i due giorni della conferenza i delegati saranno esposti ad argomenti critici per il business, le implicazioni della tecnologia web3 e saranno al corrente del tema molto dibattuto relativo ai fan del futuro. Alcuni grandi marchi condivideranno la loro opinione sull’importanza di inventare nuovi ambienti sportivi man mano che le realtà virtuali crescono in popolarità ed esploreranno come le organizzazioni possono massimizzare la collaborazione per fornire ambienti virtuali aperti. L’obiettivo è discutere gli aspetti pratici del web3 e, come alcuni commentatori lo hanno descritto, il “metaverso che cambia la vita”. Questa è un’opportunità eccezionale per coinvolgere i fan esistenti, attirare nuovo pubblico e aumentare le entrate”.

PressGiochi

×