21 Gennaio 2025 - 01:54

Isole Bermuda. La Gaming Commission locale critica la nuova legge sul gioco del governo

Alan Dunch, presidente in carica della Bermudan Gaming Commission, ha replicato riguardo la recente decisione del governo di approvare la nuova legislazione per l’industria dei giochi, in particolare riguardo i

17 Novembre 2017

Alan Dunch, presidente in carica della Bermudan Gaming Commission, ha replicato riguardo la recente decisione del governo di approvare la nuova legislazione per l’industria dei giochi, in particolare riguardo i casinò. Secondo Dunch, il governo dovrebbe rivedere le intenzioni di MM & I Holdings, la società locale che punta al contratto che gli permetterà di gestire l’azzardo nello stato, un accordo del valore di decine di milioni di dollari l’anno. Nel frattempo, Jamahl Simmons, il ministro del turismo ha smentito dichiarando che il governo “non sta attualmente valutando alcuna proposta da parte di MM & I e / o della sua società americana partner Banyan Gaming”.

“La presentazione del Casino Gaming Amendment Act- ha commentato Dunch- è stata un passo falso che rischia di vanificare gli sforzi delle Bermuda per introdurre un regime di gioco morale e apolitico, libero dalla potenziale corruzione”.

PressGiochi