12 Gennaio 2025 - 10:37

Irlanda. HRI lancia una nuova app per le corse ippiche

Horse Racing Ireland (HRI) ha annunciato che lancerà una nuova applicazione mobile, assistita dalla società di consulenza digitale e dati PTI Digital.

03 Febbraio 2021

Horse Racing Ireland (HRI) ha annunciato che lancerà una nuova applicazione mobile, assistita dalla società di consulenza digitale e dati PTI Digital. Paul Dermody, CEO di HRI Racecourses e Direttore commerciale e marketing, ha spiegato: “HRI è determinata a far crescere il profilo e le presenze alle corse irlandesi. Riteniamo che investire nel miglioramento dell’esperienza del cliente sia una parte fondamentale della strategia, in particolare l’esperienza digitale del cliente, sull’ippodromo o addirittura lontano dall’ippodromo. PTI ha portato un livello impressionante di esperienza in un’ampia gamma di aree che ci hanno visto espandere il nostro pensiero, le nostre ambizioni e la fiducia nello spazio digitale. Avere PTI al nostro fianco ci assicura l’avanguardia nel digitale, sia da un punto di vista commerciale nella fornitura di ricavi sia da un punto di vista tecnico nell’assicurarci di implementare un ecosistema digitale connesso”.

Inoltre, PTI sosterrà il processo di gara dell’app mobile, supportando la nomina e l’implementazione, creando al contempo una roadmap per HRI per illuminare un nuovo approccio alle tecnologie digitali, compreso un modello di 365 giorni, un approccio di sponsorizzazione digitale e una trasformazione digitale di ampia portata. Mike Bohndiek, Chief Executive Office di PTI Digital, ha spiegato: “Siamo entusiasti di aiutare Horse Racing Ireland non solo a raggiungere una posizione di forza per creare esperienze di prim’ordine, ma per essere parte di un viaggio continuo che porterà a una trasformazione visibile e tangibile in linea con i loro obiettivi strategici, guidata da un approccio commerciale incentrato sul digitale”.

 

 

 

PressGiochi