23 Novembre 2024 - 23:01

Cipro. Firmato il primo accordo per i casinò con il consorzio Melco Hard Rock

A Nicosia, capitale di Cipro è stato firmato il primo contratto per l’apertura di un casinò che sarà gestito da Melco, Hard Rock International, insieme al CNS Group, un gruppo

27 Giugno 2017

A Nicosia, capitale di Cipro è stato firmato il primo contratto per l’apertura di un casinò che sarà gestito da Melco, Hard Rock International, insieme al CNS Group, un gruppo locale. Durante la cerimonia, che ha avuto luogo presso il Filoxenia Conference Centre erano presenti Christos Mavrellis presidente dell’Authority for Gaming Supervision and Casinos, i rappresentanti delle aziende e il ministro Giorgos Lakkotrypis.  La costruzione del casinò dovrebbe terminare entro il 2019 o all’inizio del 2020.

 

 

“Questa firma apre la strada per realizzare uno dei più grandi progetti infrastrutturali che è mai stato fatto nel nostro Paese- ha dichiarato il ministro del Turismo Lakkotrypis durante la cerimonia-  Il casinò sarà il più grande d’Europa, con 136 tavoli da gioco e 1.200 apparecchi. Il nostro obiettivo, ovviamente, è quello di migliorare il turismo”.

 

Cipro. Ultime formalità per il nuovo casinò, il ministro Lakkotrypis: “Vogliamo stimolare il turismo”

 

PressGiochi

×