INTRALOT annuncia la decisione del CdA che il sig. Sokratis Kokkalis, che rimarrà comunque Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, si dimette dalla carica di Amministratore delegato del gruppo e
INTRALOT annuncia la decisione del CdA che il sig. Sokratis Kokkalis, che rimarrà comunque Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, si dimette dalla carica di Amministratore delegato del gruppo e subentra il sig. Christos Dimitriadis.
Parallelamente, il sig. Dimitriadis è stato eletto membro esecutivo del CdA, in sostituzione di Dimitrios Klonis. Il presidente del CdA, Sokratis Kokkalis, ha dichiarato: “Dopo un periodo di transizione e di riorganizzazione, la società si evolverà con enfasi sulla tecnologia digitale, con Dimitriadis come nuovo CEO del Gruppo. Dimitriadis ha una lunga esperienza con la nostra azienda che dura da 12 anni a questa parte e possiede una conoscenza approfondita delle tecnologie del nostro settore. Gli auguro ogni successo nel suo nuovo ruolo”.
Christos Dimitriadis ha spiegato: “Vorrei ringraziare il fondatore di INTRALOT e il presidente del CdA Mr. Kokkalis per l’opportunità di contribuire dalla posizione di CEO del Gruppo. Questo è un onore e una grande responsabilità. INTRALOT è un’azienda con una grande storia e un futuro promettente. Esportiamo tecnologia, prodotti e servizi a livello globale. Siamo orgogliosi delle nostre filiali che servono i nostri clienti. INTRALOT è una società con un dna unico che è riuscita a penetrare in mercati in cui sembrava impossibile stabilire una presenza, una società che è passata dall’essere uno spin-off al raggiungimento e al mantenimento di una posizione molto importante. Nel mio nuovo ruolo non vedo l’ora di lavorare per i progressi dinamici dell’azienda”.
Dimitriadis è entrato in INTRALOT nel 2007. Dalla sua precedente posizione ha plasmato la strategia del Gruppo in Technology e gestito la consegna di soluzioni e servizi INTRALOT in 47 giurisdizioni in tutto il mondo. Ha anche costruito i quadri di gestione dei rischi aziendali, innovazione, sicurezza informatica, privacy, trasformazione tecnologica e protezione della proprietà intellettuale di INTRALOT. Ha una leadership ed esperienza nel Board e due mandati come Presidente del Board dell’ISACA, un’associazione globale senza scopo di lucro che serve professionisti in 180 paesi. Dimitriadis lavora nel settore tecnologico da 19 anni e detiene 3 brevetti e 6 premi. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica e informatica presso l’Università di Patrasso e un dottorato di ricerca in Sicurezza e tecnologia dell’informazione dell’Università del Pireo.
PressGiochi