Il nuovo accordo estenderà la fornitura dell’esperienza della rete globale di leggi sui giochi attraverso i canali digitali e live di Clarion Gaming
Clarion Gaming e l’International Masters of Gaming Law (IMGL), la società senza scopo di lucro che fornisce un forum per lo scambio di conoscenze e approfondimenti sul diritto dei giochi, hanno annunciato una media partnership globale in base alla quale i membri di IMGL fornirà opinioni di esperti attraverso le piattaforme di pubblicazione di Clarion, tra cui iGB, iGB North America e il prossimo lancio di ICE365.
A sua volta, Clarion aiuterà a distribuire e promuovere le pubblicazioni IMGL come la rivista IMGL appena lanciata. La partnership vedrà i contributi degli oltre 350 avvocati internazionali leader nel settore dei giochi di IMGL che formano un pilastro regolare dei contenuti di iGB e ICE365 e migliora ulteriormente il rapporto tra IMGL e Clarion Gaming, l’organizzazione madre di iGB.
Accogliendo con favore la nuova media partnership, Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Sono lieto di espandere la nostra partnership con IMGL per includere la fornitura di approfondimenti e analisi per i nostri marchi editoriali, compreso iGB. La portata e l’esperienza della rete globale di IMGL sosterranno ulteriormente la nostra crescente copertura legale e normativa del settore dei giochi su più piattaforme e canali “.
Marc Ellinger, presidente di IMGL, ha dichiarato: “IMGL riunisce i membri in una rete veramente globale di avvocati esperti di gioco d’azzardo. La nostra partnership con iGB mette per la prima volta questa competenza a disposizione dei suoi lettori. Questo scambio di conoscenze aiuterà le parti interessate del settore del gioco d’azzardo ad arricchire la loro esperienza nel settore, in particolare in relazione a questioni legali, normative e di conformità a vantaggio delle loro attività per gli anni a venire. Siamo entusiasti del fatto che, attraverso questa media partnership, i membri di IMGL si uniranno al crescente elenco di iGB e gli esperti collaboratori aziendali di ICE365 “.
PressGiochi