Inter: nuovo accordo di sponsorizzazione con l’operatore di scommesse HTH
L’Inter ha annunciato di aver siglato una nuova partnership commerciale. Il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con HTH – operante nel settore delle scommesse e dell’entertainment sportivo
19 Agosto 2022
Share the post "Inter: nuovo accordo di sponsorizzazione con l’operatore di scommesse HTH"
L’Inter ha annunciato di aver siglato una nuova partnership commerciale. Il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con HTH – operante nel settore delle scommesse e dell’entertainment sportivo –, che diventa nuovo Official Regional Partner dell’Inter in Asia. Esattamente in Asia: perché ricordiamo che per le aziende italiane è vietato dall’ art.9 del Decreto Dignità di promuovere, sponsorizzare o pubblicizzare il gioco e le scommesse.
«In qualità di piattaforma sportiva digitale leader in Asia, HTH è stata profondamente coinvolta nell’intrattenimento sportivo digitale online per molti anni. Basandosi su una solida tecnologia blockchain – si legge in una nota del club nerazzurro –, è fortemente supportata dagli appassionati di sport.
Sotto l’onda della digitalizzazione e della globalizzazione degli sport competitivi, HTH si impegna a creare una piattaforma di intrattenimento sportivo integrata conforme alle tendenze attuali, fornendo una piattaforma di intrattenimento sportivo diversificata confortevole, sicura e affidabile per gli appassionati di sport globali».