È partita il 20 maggio e durerà sino al 2 giugno, “l’iniziativa SuperEnalotto 1+1”, un’occasione in più per provare il gioco più amato dagli italiani anche online, magari proprio mentre
È partita il 20 maggio e durerà sino al 2 giugno, “l’iniziativa SuperEnalotto 1+1”, un’occasione in più per provare il gioco più amato dagli italiani anche online, magari proprio mentre si è seduti sul divano di casa o mentre si attende l’autobus per andare al lavoro.
La meccanica dell’iniziativa prevede che tutti coloro che dal 20 maggio al 2 giugno acquisteranno una giocata SuperEnalotto in ricevitoria (senza limiti di importo e di tipologia) riceveranno una giocata omaggio online da 5€ convalidabile da app, fino ad un massimo di 2 giocate per cliente, ovvero per conto di gioco.
La giocata omaggio da 5€, valida solo per i nuovi conti gioco aperti dal 20 maggio al 16 giugno, prevede 5 combinazioni SuperEnalotto senza SuperStar, completamente casuali e valide per il primo concorso aperto diverso da quello della ricevuta scansionata.
Per ricevere la giocata omaggio, da utilizzare entro il 16 giugno, una volta scaricata la app, basteranno pochi e semplicissimi passaggi. Dopo aver selezionato l’iniziativa, tramite il tasto dedicato, si dovrà inquadrare il QR code o inserire il codice da 25 cifre presente sulla ricevuta di gioco e la giocata omaggio sarà automaticamente convalidata sul conto di gioco, aperto con uno dei rivenditori a distanza integrati sulla app.
Con l’iniziativa SuperEnalotto 1+1 di Sisal, il consumatore avrà non solo l’occasione di tentare la fortuna, ma anche di scoprire la modalità online, comoda, veloce e a portata di mano.
PressGiochi