India. L’aumento al 28% della tassazione preoccupa gli operatori di gioco
Dopo che il ministro delle Finanze Arun Jaitley ha annunciato che gli operatori di gioco saranno soggetti ad una tassa del 28%, il gruppo operativo Lottery Bachao Mahakruti Samiti ha
23 Agosto 2017
Share the post "India. L’aumento al 28% della tassazione preoccupa gli operatori di gioco"
Dopo che il ministro delle Finanze Arun Jaitley ha annunciato che gli operatori di gioco saranno soggetti ad una tassa del 28%, il gruppo operativo Lottery Bachao Mahakruti Samiti ha chiesto una revisione sulla proposta. Snehal Kumar Shah, membro dell’associazione di agenti di lotteria Maharashtra Rajya e coordinatore della lotteria Bachao Mahakruti Samiti, ha spiegato: “L’attività delle lotterie online genera occupazione per un gran numero di persone nello stato e fornisce sostentamento sostenibile a settori economicamente più deboli della popolazione come vedove, persone diversamente abili, handicappati e persone non istruite “.
“L’imposizione del prelievo del 28% sulla vendita di biglietti di lotteria online minaccerà la fonte di reddito di più dipendenti. Il governo deve trattare la questione con maggiore empatia e trovare una soluzione per la sopravvivenza e la crescita dell’attività di lotteria online”.