In Gazzetta ufficiale la sentenza della Consulta sui requisiti richiesti dalla Stabilità agli operatori
E’ stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la sentenza n° 56 con cui la Corte Costituzionale la scorsa settimana si è espressa nel giudizio di legittimita’ costituzionale dell’art. 1, comma79, nonche’ dei precedenti
09 Aprile 2015
Share the post "In Gazzetta ufficiale la sentenza della Consulta sui requisiti richiesti dalla Stabilità agli operatori"
E’ stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la sentenza n° 56 con cui la Corte Costituzionale la scorsa settimana si è espressa nel giudizio di legittimita’ costituzionale dell’art. 1, comma79, nonche’ dei precedenti commi 77 e 78, in quanto richiamati dal comma 79, della legge 13 dicembre 2010, n. 220 (Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato – legge di stabilita’ 2011) promosso dal Consiglio di Stato nel procedimento vertente tra B Plus Giocolegale ltd e l’Amministrazione autonoma monopoli di Stato, sui requisiti di solidità introdotti dalla legge di Stabilità 2011 e richiesti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli agli operatori degli apparecchi da gioco.