Espresso Games annuncia di aver ottenuto la certificazione delle Race Slots che saranno lanciate a breve sul mercato italiano in anteprima mondiale. Questa tipologia di Social Slot è dotata del
Espresso Games annuncia di aver ottenuto la certificazione delle Race Slots che saranno lanciate a breve sul mercato italiano in anteprima mondiale. Questa tipologia di Social Slot è dotata del sistema con brevetto internazionale RACEPOT, frutto di una lunga ricerca mirata al miglior intrattenimento possibile per gli amanti delle slot a competizione.
Il network si compone delle cosiddette 3Sister Slots – Fortune Race, Gold Race e Fruit Race – concepite come un potente strumento di gioco con il quale è possibile organizzare tornei sincronizzati con un tempo determinato a piacere dall’operatore.
Novità assoluta è il RACEPOT incrementale che, a differenza del jackpot – di cui è nota l’impossibilità per la legislazione italiana di prestabilire una cifra minima di partenza – può essere configurato a seconda delle esigenze di marketing e che ogni giocatore può aspirare a vincere come premio extra finale di gara.
PressGiochi