La 10a edizione di GTI Asia China Expo (GTI GZ Expo) che si terrà il 12-14 settembre presso l’Area A, Complesso Pazhou, Guangzhou vedrà la partecipazione di oltre 600 espositori.
La 10a edizione di GTI Asia China Expo (GTI GZ Expo) che si terrà il 12-14 settembre presso l’Area A, Complesso Pazhou, Guangzhou vedrà la partecipazione di oltre 600 espositori. Organizzata da Game Time International (GTI), Haw Ji Co., Ltd e GZCESC dal 2009, GTI GZ Expo promuove senza riserve lo sviluppo di attrezzature per giochi cinesi e crea una piattaforma di commercio internazionale per l’industria dei giochi e dei divertimenti. Dopo quasi un decennio di sviluppo, GTI GZ Expo si è trasformata in un punto di riferimento annuale per il settore in tutta l’Asia come una fiera diversificata e internazionale.
Dal 2009, GTI GZ Expo è cresciuta rapidamente. Il suo spazio espositivo è diventato sempre più grande da 9.300 mq a 80.000 mq un aumento del 760%. Inoltre, il numero di visitatori è aumentato da 12.510 a 130.000, con una crescita del 939%.
Gli acquirenti globali possono avere la possibilità di negoziare con i produttori e trovare i prodotti desiderati e partner affidabili a GTI GZ Expo, che raccoglierà non solo decine di acquirenti professionisti provenienti da 65 paesi e regioni ma anche i migliori produttori dell’industria dei giochi e degli svaghi. Nel frattempo, gli acquirenti possono anche comunicare e collaborare con i produttori cinesi e stranieri per ottenere maggiori informazioni sul mercato e conoscere le ultime tendenze.
PressGiochi