Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieto di ricordare il 23 gennaio di 4 anni fa. Era infatti il
Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieto di ricordare il 23 gennaio di 4 anni fa.
Era infatti il 2014 quando, durante il concorso n. 10, un fortunato vincitore si aggiudicò il Jackpot del SuperEnalotto pari a € 26.772.827,62 centrando, presso il Punto Vendita Sisal Edicola Stragapede situato in via G. Leopardi di Torre a Mare a Bari, i numeri della sestina vincente: 3, 6, 12, 13, 19, 67.
La storia racconta sempre fatti che accadono, taluni positivi, altri meno.
Ognuno di noi tende a ricordare quelli che sono più vicini alla sfera dei propri interessi, sogni o passioni, altri i fatti riconducibili agli accadimenti storici: chi ricorda la data, chi l’anno.
Il 23 gennaio del… accadde:
Nel 2014 accadde….
Accanto ai fatti storici c’è chi ricorda anche la “propria storia”, fatta di date indelebili come la nascita di un figlio o la celebrazione di un matrimonio.
Sisal vuole ricordare la vincita del Jackpot del SuperEnalotto del 23 gennaio, certa di aver contribuito al divertimento degli italiani, ad un momento di spensieratezza e sogno e di aver scritto una pagina del suo libro nella storia del gioco.
La storia, in fondo, ha il compito di fotografare una realtà o un fatto di cronaca, senza morale. Appositamente omette il giudizio sui fatti accaduti per lasciare a ogni individuo il compito di interpretarli, di adattarli al contesto, all’epoca e alla “storia” di ognuno di noi.
Questa è la magia delle storie, lasciare a ogni lettore la speranza del lieto fine, esattamente come noi speriamo che, dopo 4 anni dalla vincita del Jackpot del SuperEnalotto, la vita di quel fortunato vincitore sia serena e ricca di soddisfazioni.
Il 23 gennaio fa parte della storia di Sisal e, speriamo, anche di un piccolo frammento della storia d’Italia.
PressGiochi