E’ a Trescore Balneario (BG) che la dea bendata si è fermata ieri per regalare la vincita più alta al concorso n. 126 del Lotto. Un terno e tre ambi
E’ a Trescore Balneario (BG) che la dea bendata si è fermata ieri per regalare la vincita più alta al concorso n. 126 del Lotto. Un terno e tre ambi da 23mila 750 euro con i numeri 12-17-29 sulla ruota di Firenze.
Altre due belle vincite sono invece state realizzate a Napoli, con un terno secco da 22.500 euro e a Ciampino con un terno di 18mila 250 euro.
Il gioco del Simbolotto premia anche in questa edizione. A Zafferana Etnea (CT) è stata realizzata infatti la vincita di 10.869 euro grazie al SIMBOLOTTO. In particolare, il fortunato giocatore non ha indovinato i numeri giocati ma ha centrato la combinazione vincente dei cinque simboli del SIMBOLOTTO che per il mese di Ottobre in automatico è abbinato gratuitamente alla RUOTA DI ROMA.
Ieri, nel complesso, sono state realizzare 208mila giocate vincenti, per un totale di 9,3 mln di euro vinti. Cifra che fa salire il totale di vincite erogate dal Lotto dall’inizio dell’anno a 743 mln.
Tra i numeri ritardatari che mancano da più estrazioni troviamo ancora il 18 di Genova con 108 assenze, il 57 della ruota di Venezia e il 2 della ruota di Cagliari.
La vincita più alta realizzata invece con il gioco del 10&Lotto, è arrivata a Leporano (Ta) pari a 50mila euro. Un 9 oro su una schedina giocata in modalità frequente.
Nel concorso di martedì, il 10&Lotto ha regalato vincite per 24 mln di euro, cifra che sale a 2,28 mld dall’inizio dell’anno.
PressGiochi