Il Resto del Carlino Bologna risponde ad As.Tro e Sapar: “Il ragazzo aveva perso i soldi ai Gratta e Vinci e non alle slot machine”
Il Resto del Carlino Bologna risponde ad As.Tro e Sapar riguardo l’articolo “Perde alle slot e finge una rapina”, spiegando che il ragazzo aveva perso i soldi ai Gratta e
07 Maggio 2021
Share the post "Il Resto del Carlino Bologna risponde ad As.Tro e Sapar: “Il ragazzo aveva perso i soldi ai Gratta e Vinci e non alle slot machine”"
Il Resto del Carlino Bologna risponde ad As.Tro e Sapar riguardo l’articolo “Perde alle slot e finge una rapina”, spiegando che il ragazzo aveva perso i soldi ai Gratta e Vinci e non alle slot machine. Come si legge: “Da ulteriori indagini dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Borgo Panigale è emerso che il 25enne di Argelato, che aveva finto un sequestro di persona per giustificare alla fidanzata un prelievo dal bancomat di 500 euro, non ha utilizzato i soldi per giocare alle slot machine, ma per acquistare gratta e vinci. Le sale dei videopoker (slot machine ndr.) sono infatti chiuse dallo scorso ottobre, in osservanza al decreto per contenere il contagio del Covid, disposto dal Governo. Inoltre ‘Assotrattrenimento 2007 Astro-centro studi’ precisa che nel caso si parli di giocare con le slot machine, il circuito a cui si fa riferimento non è quello legale, regolamentato dalla legge, ma clandestino. Stesso concetto della chiusura forzata è ribadito anche dalla Sapar”.