Il progetto Art is Open di IGT premiato al BC&E Festival 2023
Art is Open si aggiudica il primo premio come Progetto Video Digitale – Comedy Sketch, Social Experiment/Vox Pop e Duofactal al BC&E Festival 2023. Il Festival del Branded Content &
10 Maggio 2023
Share the post "Il progetto Art is Open di IGT premiato al BC&E Festival 2023"
Art is Open si aggiudica il primo premio come Progetto Video Digitale – Comedy Sketch, Social Experiment/Vox Pop e Duofactal al BC&E Festival 2023.
Il Festival del Branded Content & Entertainment organizzato dalla società editrice ADC Group, in partnership con OBE, l’Osservatorio per il Branded Content, intende offrire una occasione per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore del Branded Entertainment e celebrare i migliori progetti italiani attraverso i Branded Content & Entertainment Awards e i Brand Sustainability Awards.
La serie IGT ideata da EPIK e prodotta da Indiana Production, ha portato meravigliose opere d’arte contemporanea al grande pubblico grazie all’uso del linguaggio del palcoscenico, con il coinvolgimento di importanti comici italiani.
“Un traguardo importante di cui non potremmo essere più orgogliosi” hanno commentato da IGT.