Come sta andando avanti l’iter del decreto di riordino del gioco a distanza? Cosa accadrà al mercato se verrà confermata l’impostazione scelta dal Governo Meloni lo scorso 19 dicembre? Quali
Come sta andando avanti l’iter del decreto di riordino del gioco a distanza? Cosa accadrà al mercato se verrà confermata l’impostazione scelta dal Governo Meloni lo scorso 19 dicembre? Quali aziende potranno accedere al bando e quali possibilità hanno le piccole e medie imprese per partecipare? E ancora: come verrà visto domani il mercato italiano del gioco online dagli operatori esteri?
Tantissime domande e ancora altre alle quali rispondere in questi mesi di discussione e alle quali proviamo a dare delle risposte grazie al contributo dei numerosi esperti coinvolti nella redazione di questo nuovo numero di PressGiochi MAG da oggi online e in distribuzione.
Ovviamente non parliamo solo di gioco online e di riordino del settore ma guardiamo anche alle nuove sfide fornite al mercato dall’innovazione tecnologica e dall’utilizzo dell’Intelligenza artificiale, ad esempio.
Tanti approfondimenti da scoprire, sulle mode del momento in materia di betting, su questioni giudiziarie, economico finanziarie, culturali…
Vuoi ricevere la rivista di PressGiochi? Basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!
PressGiochi