21 Novembre 2024 - 18:43

Il mercato dei giochi pronto a ripartire: PressGiochi Magazine da oggi online e in distribuzione

Nonostante le difficoltà dovute alle restrizioni anti-Covid e all’introduzione dell’obbligo del green pass, il mercato del gioco pubblico italiano è quanto mai pronto a ripartire e la prossima tappa di

09 Settembre 2021

Nonostante le difficoltà dovute alle restrizioni anti-Covid e all’introduzione dell’obbligo del green pass, il mercato del gioco pubblico italiano è quanto mai pronto a ripartire e la prossima tappa di Enada sembra per molti essere la sede giusta per presentare le novità progettate durante il lockdown.

Ma quali effetti ha avuto l’obbligo vaccinale sulle diverse tipologie di attività di gioco. In questo nuovo numero di PressGiochi Magazine, da oggi scaricabile online e in distribuzione, abbiamo fatto un viaggi tra le varie regioni italiane per scoprire l’impatto del green pass sui bilanci delle aziende.

Come in ogni numero parliamo di Awp, scommesse, giochi online. Finanza, cultura, politica.

Spazio ai nostri esperti. L’avv. Geronimo Cardia ripercorre l’excursus normativo del Friuli Venezia Giulia che lo scorso mese ha portato il Consiglio regionale ad approvare l’ennesima proroga al distanziometro.

L’avv. Generoso Bloise mette in discussioni le intenzioni delle raccomandazioni del Ministero della Salute inviate questa estate alle Regioni in materia di gioco e contrasto al Covid, definendole a tutti gli effetti un atto di guerra al gioco pubblico.

L’avv. Chiara Sambaldi grazie ad un ottimo approfondimento analizza la questione ‘totem’ cercando di far chiarezza sulla stratificazione normativa che si è venuta a creare negli anni e che rischia di mettere in confusione anche gli stessi giudici chiamati ad applicarla.

Questo e tanto altro nel prossimo numero di PressGiochi!

SCARICA IL MAGAZINE ONLINE

Per chi ancora non lo riceve, basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

 

PressGiochi

×