Il marchio iGB continua a crescere in termini di status e reputazione con i visitatori che partecipano al ritorno di aprile di iGB Affiliate London, dando all’evento un punteggio di
Il marchio iGB continua a crescere in termini di status e reputazione con i visitatori che partecipano al ritorno di aprile di iGB Affiliate London, dando all’evento un punteggio di soddisfazione generale dell’89%, una cifra che eclissa il benchmark del settore per il ritorno delle fiere commerciali che si trova al 59%. La ricerca, che è stata intrapresa dall’agenzia indipendente Explori, ha anche mostrato che il 90% dei partecipanti di iGB Affiliate London ha confermato che era probabile che tornassero all’evento rispetto allo standard del settore del 67%. Inoltre, lo spettacolo ha ricevuto un punteggio di importanza dell’86%, rispetto allo standard del settore del 59%. Le cifre hanno contribuito a un Net Promoter Score (NPS) molto positivo di +51, una metrica ampiamente utilizzata nel settore degli eventi e che misura la probabilità che i visitatori consiglino lo spettacolo ai colleghi.
Naomi Barton, Portfolio Director responsabile del brand iGB, ritiene che le risposte facciano parte di un trend di positività. Ha spiegato: “Siamo usciti dall’evento di persona dello scorso autunno tenutosi alla RAI di Amsterdam con una risposta davvero positiva, accentuata dal fatto che siamo stati il primo marchio di giochi su larga scala a tornare dopo il COVID, e sono felice per dire che la positività è stata molto evidente sette mesi dopo, quando siamo tornati all’ExCeL London dopo un’assenza di due anni. Una percentuale significativa di eventi dal vivo sta restituendo punteggi NPS negativi e raggiungere +51 è un risultato importante. Inoltre, avere visitatori soddisfatti alimenta direttamente la comunità degli espositori”.
Ha aggiunto: “Le cifre fanno parte di un quadro più ampio che ha visto il marchio iGB attirare visitatori a Londra da 87 paesi con quasi 8 partecipanti su 10 classificati come parte del processo decisionale finale. Come team di organizzazione e marketing, il nostro obiettivo è quello di sfruttare queste metriche estremamente positive all’iGB Live di luglio! e continuare il processo per garantire che il marchio sblocchi opportunità di business per tutti i nostri partecipanti, continui a contribuire ad aumentare gli standard professionali nel settore e offra un maggiore ritorno sull’investimento per i nostri espositori”.
PressGiochi