In palio nell’estrazione di martedì 22 febbraio il Jackpot più alto al mondo, è il quarto più alto nella storia del gioco.
SuperEnalotto ha sempre fatto sognare gli italiani con il suo Jackpot milionario: 90 numeri e una sestina per sognare.
A distanza di 9 mesi esatti dall’ultimo 6 e dopo oltre vent’anni di grandi Jackpot e miliardi di euro in vincite distribuiti in tutto il Paese, SuperEnalotto ha raggiunto, per l’estrazione di martedì 22 febbraio, un montepremi da capogiro, il quarto più alto nella storia del gioco. L’estrazione metterà in palio 160,1 milioni di euro, ad oggi il Jackpot più alto al mondo.
SuperEnalotto è un momento di divertimento, sogno e speranza. Un momento di svago caratterizzato da una dimensione collettiva e sociale.
Oltre ai numeri, infatti, ci sono le persone, i loro sogni e, magari, il loro desiderio di cambiare vita o di viverne una più serena.
Con un Jackpot di oltre 160 milioni di euro, i progetti possono essere innumerevoli, arrivando a coprire anche intere generazioni: c’è chi spera di vincere per saldare il mutuo o per comprare una casa per la sua famiglia; chi spera di garantire un futuro roseo ai propri figli o chi, invece, ha in mente di investire per avviare un nuovo percorso professionale. Infine, c’è anche chi pensa alla beneficienza, per aiutare le persone in difficoltà.
Chi ha vinto i grandi Jackpot in passato ha investito solo pochi euro per un grande sogno! Infatti:
– il Jackpot record da oltre 209 milioni di euro vinto il 13 agosto 2019 a Lodi, ossia la vincita più alta mai assegnata nella storia di SuperEnalotto, infatti, è stato centrato grazie ad una giocata di soli 2 euro;
– anche l’ultimo Jackpot, del valore di oltre 156 milioni di euro, assegnato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM), è stato centrato con una schedina da 2 euro.
La classifica delle 10 vincite più alte nella storia di SuperEnalotto:
PressGiochi